OSPITA UN TUTOR NELLA TUA SCUOLA

UN SERVIZIO UNICO PER LE SCUOLE

È disponibile un servizio per le scuole che ha lo scopo di cercare, individuare, e selezionare madrelingua inglesi dall’Australia. Un servizio per potenziare l’insegnamento della lingua inglese all’interno del curriculum scolastico, coinvolgendo un/a tutor/teacher madrelingua nell’attività didattica.

 

La scuola potrà usufruire gratuitamente di 8 ore di lezione di inglese a settimana da destinare alle varie classi. In cambio, la scuola dovrà garantire vitto e alloggio al tutor per tutta la durata del placement (presso una famiglia o in una struttura indipendente).

Come partecipare

Per ricevere più informazioni a riguardo si prega di contattare Ozltaly telefonicamente al numero +39 3278553586 o di scrivere a info@ozitaly.com, specificando il nome della scuola che intende partecipare al programma.

Scarica il PDF del progetto

COME PARTECIPARE

1.

Chiama OZITALY al numero +39 327 855 3586 oppure compila il form nella pagina contatti ed esprimi il tuo interesse a partecipare al programma di scambio. Riceverai un’e-mail con informazioni dettagliate e un application form da compilare.

2.

Compila l’application form e spediscilo ad OzItaly. OzItaly esaminerà accuratamente la tua richiesta e ti contatterà entro 2-3 giorni lavorativi per confermarne l’accettazione.

3.

Verrai contattato per un colloquio per verificare la tua idoneità a partecipare al programma di scambio.

4.

Congratulazioni!La tua richiesta di partecipazione è accettata. Riceverai i “termini e condizioni” da leggere e firmare. A questo punto è richiesto il versamento della quota di partecipazione.

5.

Ti verrà fornito un elenco di candidati disponibili. Potrai quindi contattare il candidato che fa per te.

6.

Ci si mette in contatto e si finalizza lo scambio.